Ristorazione di tutta Italia: lavoro per Camerieri, Baristi, Cuochi, Apprendisti

lavoro settore ristorazione

In cerca di un lavoro nel settore della ristorazione? Ecco le principali offerte di lavoro attive nelle varie strutture alberghiere, i ristoranti e i punti di ristoro in tutta Italia. Dal cuoco al manager, dal personale di sala al personale di cucina, ma anche barman, gelatieri, sommeliers, sono tante le posizioni aperte.  






Ecco tutte le aziende che Assumono personale nella Ristorazione:


Le Terme di Sirmione (BS) ricercano: Food & Bevarage Manager, maître, personale di sala e bar, personale di cucina e personale pulizie. Consulta le opportunità di lavoro e invia il tuo curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, all’indirizzo e-mail: [email protected], specificando in oggetto la posizione per la quale ci si candida.



La catena di supermercati Iperal ricerca un Cuoco con esperienza da inserire a tempo indeterminato full-time e un Apprendista Cuoco, tra i 18 e i 29 anni, a cui si offre un contratto di apprendistato della durata di 3 anni. Le selezioni sono aperte per le sedi della provincia di Sondrio. Invia la candidatura.

Roadhouse Grill, società del Gruppo Cremonini e catena di steakhouse, cerca persone giovani e dinamiche che abbiano il desiderio di mettersi in gioco nel mondo della ristorazione. Ai candidati è offerta la possibilità di diventare Manager della ristorazione. L’inserimento avverrà nei locali già avviati o in quelli di prossima apertura, situati nelle Regioni Lombardia, Friuli, Piemonte, Emilia Romagna, Marche Toscana, Lazio. Per candidarsi.

CIR food (Cooperazione Italiana di ristorazione) ricerca un/a Cuoco da inserire a Caldogno (Vi). Requisiti richiesti: diploma di scuola alberghiera e pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva o commerciale. Completano il profilo ottime doti organizzative e gestionali, forte orientamento al risultato. È garantito un programma di formazione permanente. Candidati.

Gardaland Resort ricerca baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti per i propri punti ristori presenti nel Resort: ristoranti, pizzeria, bar. Richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituisce titolo preferenziale Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa. Per proporre la tua candidatura, vai al modulo online.

Il ristorante Rossopomodoro cerca chef/cuochi in tutta Italia responsabili della cucina con esperienza almeno decennale. Se interessati inviare il curriculum a [email protected]. Per altre informazioni telefonare al 010 2466376.

Compass Group cerca cuochi e camerieri da inserire presso le unità produttive offshore (piattaforme site nel mar Adriatico). Si richiede disponibilità a svolgere periodi di 15/20 giorni consecutivi offshore. È richiesta pregressa esperienza di lavoro off-shore/siti remoti, attestato di formazione Bosiet, sufficiente conoscenza dell’inglese, dimestichezza con Microsoft Excel e conoscenza principi HACCP e HSE. Inviare il CV a: [email protected] (specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “offsh”). Visita il sito.

Il gruppo Solaris, società di servizi specializzato nel settore alberghiero, seleziona Chef, Aiuto Cuoco e Camerieri di Sala. Per candidarsi, occorre compilare il form online e allegare il cv. Invia la candidatura.

Club Med Jobs ricerca un Assistente Responsabile dei Ristoranti. Richiesta: disponibilità per un periodo da 3 a 8 mesi; diploma alberghiero; esperienza nella stessa funzione e in management di equipe; francese obbligatorio, gradita la conoscenza dell’inglese. Si offre contratto stagionale, vitto e alloggio all’interno del villaggio e altri vantaggi legati alle attività del gruppo. Candidati per questa posizione.

Vera S.r.l., per il locali di Pesaro, cerca operatori di cucina, di sala, bar. Sono richieste capacità relazionali, la disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo. Per candidarsi.
 fb_it
CioccolatItaliani ricerca diverse figure professionali nei propri punti vendita in Italia. I profili ricercati sono i seguenti: Gelatiere, Cuoco, Responsabile di Sala, Store Manager. Per tutte le figure è fondamentale la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare. Invia la tua candidatura.

Il Grand Hotel “La Chiusa di Chietri“, azienda che opera nel settore alberghiero, seleziona personale qualificato per i vari reparti della struttura 4 stelle sita in Alberobello (Ba). Sono numerose le figure professionali ricercate, tra cui: Cuoco Capo Partita, Commis di Cucina, Plongista, Food & Beverage Manager, Maitre, Sommeliers, aiuto Sommeliers, Chef, aiuto Barman. Per candidarsi.



Il Gruppo Giustozzi Hotels, attivo a Macerata nella fornitura di servizi ristorativi, alberghieri e nell’organizzazione di eventi è alla ricerca di un responsabile servizio catering; camerieri per banchetti con o senza esperienza; aiuto cucina con o senza esperienza. Gli interessati possono inviare il curriculum con foto via email a [email protected].

Pregel, azienda che si occupa di produzione di prodotti per le gelaterie, cerca gelatieri con ottima padronanza della lingua inglese, disponibili ad effettuare trasferte e dimostrazioni in paesi esteri. Si richiede esperienza nella fabbricazione del gelato. L’esperienza del settore della pasticceria costituisce titolo preferenziale. Inviare dettagliato CV e foto compilando il modulo nella pagina dedicata



Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.